Il Paradiso delle signore, trame 6° serie: Dante torna per rovinare Vittorio

Gogo Magazine CULTURA E SPETTACOLO

L’attore Luca Bastianello: “Metterò Vittorio al muro”. Nelle puntate della 6° serie de Il Paradiso delle signore si assisterà al ritorno di Dante Romagnoli

Chi credeva a un addio definitivo da parte di Dante Romagnoli si dovrà ricredere.

Nuovi arrivi e vecchi ritorni caratterizzeranno la 6° serie de Il Paradiso delle signore in programma da metà settembre su Rai 1.

Le trame delle nuove puntate annunciano che Dante Romagnoli tornerà a Milano per rovinare la vita di Vittorio Conti. (Gogo Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

La quinta stagione della famosa serie Il Paradiso delle Signore ha colpito molto il pubblico, che si è affezionato sempre più alla storia e ai suoi personaggi. La quinta stagione è terminata poco tempo fa ed è stata un grande successo. (GameGurus)

leggi anche Il Paradiso delle signore, Emanuel Caserio subisce un furto al mare. L’attore de Il Paradiso delle Signore parla della sua vita privata e del suo sogno. Sulla sua vita, invece, Emanuel Caserio ha parlato di scuola e, a tal proposito, ha detto di non essere mai stato un grande studioso Il giovane attore, poi, ha fatto qualche rivelazione in merito al suo carattere e al suo modo di fare. (Ultim'ora News)

Le anticipazioni della seconda settimana di maggio de “Il Paradiso delle Signore” raccontano che dopo la decisione di Adelaide di lasciare Villa Guarnieri anche Marta segue sua zia. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi vuole diventare padre. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr