Roma, il ritorno dei big. I “senatori” a caccia del tempo perduto

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

In tre nella scorsa stagione hanno giocato in tutto 27 partite, appena il 54% delle gare totali della Roma (in tutto 50, tra campionato e coppe varie). Una miseria verrebbe da dire, soprattutto se si considera che erano tre titolari. E che titolari. Così rivederli […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In ... (FormulaPassion.it)

Però se c'è una volta in cui Raikkonen ha fatto una bella ... (Autosprint.it)

Cambia il meteo e il muretto della rossa riesce ad azzeccare meglio degli avversari la giusta strategia, servendo su un piatto d'argento il podio a Sebastian Vettel. Kimi Raikkonen, invece, sbaglia tempi e finisce ottavo. (DiariodelWeb.it)

Vettel sceglie perfettamente il momento di mettere le intermedie, Raikkonen butta via un ... Senza la pioggia, le Ferrari non sarebbero andate oltre il quinto posto. (Motori Fanpage)

Ottavo posto per Kimi Raikkonen ma oggi il finlandese paga una scelta troppo azzardata del muretto, probabilmente senza l ... (Sportlive.it)

La Ferrari ha compiuto un grande passo avanti rispetto alla passata stagione, questo bisogna riconoscerlo, ma è chiaro che i tifosi, soprattutto dopo l'avvio del campionato e la vittoria maturata in Malesia, si aspettavano di più a partire dalle gare ... (Leonardo.it)