Merkel,lottare perché Atene stia in euro

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

ROMA, 20 FEB - La posizione dell'Europa è sempre stata quella di "lottare affinché la Grecia resti nell'euro": lo ha detto a Parigi la cancelliera tedesca Angela Merkel sottolineando che la Grecia "ha fatto dei progressi" in questo senso. RIC. Correlati. (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

Ci potrebbe essere anche una lettera sbagliata, inviata per errore da Atene a Bruxelles, a confondere le acque della difficile trattativa tra la Grecia e i partner europei. (Finanzaonline.com)

Il testo - in cui semplicemente si dà il via libera all'estensione del debito ... I ministri delle Finanze della zona euro avrebbero raggiunto a Bruxelles un accordo sul fondo di salvataggio alla Grecia. (ilVelino/AGV NEWS)

Lo riferiscono fonti vicine ai negoziati a Bruxelles, precisando che si sta ancora lavorando ma che i ... Roma, 20 feb. (askanews)

I ministri delle Finanze dell'Eurogruppo hanno raggiunto una "intesa su un testo iniziale" con la Grecia sulla proroga degli aiuti: un testo di compromesso è sul tavolo dei ministri delle finanze dell'Eurozona riuniti oggi a Bruxelles per un Eurogruppo ... (Avvenire.it)

Merkel_Hollande Si tratta fino all'ultimo sulla crisi del debito greco anche utilizzando colpi bassi fatti di indiscrezioni e falsi annunci, dichiarazioni di ministri (Schaeuble) che anticipano decisioni che dovrebbero essere a livello comunitario, campagne di ... (Avanti!)

I ministri delle finanze dell'eurogruppo hanno raggiunto una “intesa su un testo iniziale” con la Grecia sulla proroga degli aiuti. (Internazionale)