LIVE TMW - Crotone, Cosmi: "Primo tempo peggiore della mia gestione"

Cade il Crotone al Maradona al termine di un match dalle mille emozioni: è il gol di Giovanni Di Lorenzo a condannare la squadra di Serse Cosmi.
Per questo mi è dispiaciuto l'atteggiamento nel primo tempo, dove siamo stati troppo poco
live Crotone, Cosmi: "Primo tempo peggiore della mia gestione". vedi letture. Cade il Crotone al Maradona al termine di un match dalle mille emozioni: è il gol di Giovanni Di Lorenzo a condannare la squadra di Cosmi. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
La giocata di Paolo Di Canio con il West Ham. Di Canio riuscì a fare la stessa cosa in un West Ham – Wimbledon di Premier League. Anche Marocchi, sempre su Sky, è della stessa opinione: "Insigne non può aver fatto un colpo così bello volontariamente. (Sport Fanpage)
CLICCA PER L’ANALISI DELLA DIFESA DEL NAPOLI SENZA KOULIBALY. Tuttosport 6,5 – Viene aiutato dalla doppia deviazione di Messias e Djidji per il gol numero 104 con il Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Il capitano azzurro, premiato prima della partita come MVP della serie A del mese di marzo, ha sfoderato un'altra prestazione fantastica di questo 2021 cominciato nel migliore dei modi: un destro fortissimo (deviato da Messias e Djidji) che supera Cordaz (il gol numero 104 con la maglia azzurra, quello dell'aggancio a. (ilmattino.it)

Appare molle nei contrasti in mediana, come in occasione dell’azione che porta al primo gol del Crotone. Le gambe girano al meglio, accelera e si sovrappone con continuità sfornando assist preziosi come in occasione del primo gol. (AreaNapoli.it)
Al Napoli questo tipo di profilo manca e, per certi versi, è un aspetto positivo. Sono ben quattro i calciatori che hanno superato la soglia degli otto gol e, in totale, dodici gli azzurri andati a segno in campionato. (Tutto Napoli)
Oltre al rito pre-partita per caricare la squadra, il presidente è tornato a complimentarsi nel post. E' soddisfatto, Aurelio De Laurentiis, e non potrebbe essere altrimenti. (Tutto Napoli)