LIVE TMW - Crotone, Cosmi: "Primo tempo peggiore della mia gestione"

LIVE TMW - Crotone, Cosmi: Primo tempo peggiore della mia gestione
TUTTO mercato WEB SPORT

Cade il Crotone al Maradona al termine di un match dalle mille emozioni: è il gol di Giovanni Di Lorenzo a condannare la squadra di Serse Cosmi.

Per questo mi è dispiaciuto l'atteggiamento nel primo tempo, dove siamo stati troppo poco

live Crotone, Cosmi: "Primo tempo peggiore della mia gestione". vedi letture. Cade il Crotone al Maradona al termine di un match dalle mille emozioni: è il gol di Giovanni Di Lorenzo a condannare la squadra di Cosmi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La giocata di Paolo Di Canio con il West Ham. Di Canio riuscì a fare la stessa cosa in un West Ham – Wimbledon di Premier League. Anche Marocchi, sempre su Sky, è della stessa opinione: "Insigne non può aver fatto un colpo così bello volontariamente. (Sport Fanpage)

CLICCA PER L’ANALISI DELLA DIFESA DEL NAPOLI SENZA KOULIBALY. Tuttosport 6,5 – Viene aiutato dalla doppia deviazione di Messias e Djidji per il gol numero 104 con il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Il capitano azzurro, premiato prima della partita come MVP della serie A del mese di marzo, ha sfoderato un'altra prestazione fantastica di questo 2021 cominciato nel migliore dei modi: un destro fortissimo (deviato da Messias e Djidji) che supera Cordaz (il gol numero 104 con la maglia azzurra, quello dell'aggancio a. (ilmattino.it)

Retroscena Gazzetta - ADL si è complimentato con Gattuso e squadra: è ottimista per la Juve

Appare molle nei contrasti in mediana, come in occasione dell’azione che porta al primo gol del Crotone. Le gambe girano al meglio, accelera e si sovrappone con continuità sfornando assist preziosi come in occasione del primo gol. (AreaNapoli.it)

Al Napoli questo tipo di profilo manca e, per certi versi, è un aspetto positivo. Sono ben quattro i calciatori che hanno superato la soglia degli otto gol e, in totale, dodici gli azzurri andati a segno in campionato. (Tutto Napoli)

Oltre al rito pre-partita per caricare la squadra, il presidente è tornato a complimentarsi nel post. E' soddisfatto, Aurelio De Laurentiis, e non potrebbe essere altrimenti. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr