LIVE TMW - Crotone, Cosmi: "Primo tempo peggiore della mia gestione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Cade il Crotone al Maradona al termine di un match dalle mille emozioni: è il gol di Giovanni Di Lorenzo a condannare la squadra di Serse Cosmi.

Per questo mi è dispiaciuto l'atteggiamento nel primo tempo, dove siamo stati troppo poco

live Crotone, Cosmi: "Primo tempo peggiore della mia gestione". vedi letture. Cade il Crotone al Maradona al termine di un match dalle mille emozioni: è il gol di Giovanni Di Lorenzo a condannare la squadra di Cosmi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel primo tempo spinge con regolarità e salta l'uomo garantendo buona collaborazione a Di Lorenzo, poi si spegne nella ripresa soprattutto sul risultato di 3-3 Un gol troppo importante, di sinistro (che non è il suo piede) che consente al Napoli di conquistare tre punti pesantissimi nella corsa Champions. (AreaNapoli.it)

A scriverlo è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:. Oltre al rito pre-partita per caricare la squadra, il presidente è tornato a complimentarsi nel post. (Tutto Napoli)

Sono ben quattro i calciatori che hanno superato la soglia degli otto gol e, in totale, dodici gli azzurri andati a segno in campionato. Come quello legato alle volte in cui sono stati realizzati almeno quattro gol in una partita: al Maradona è capitato già cinque volte, solo il Bayern Monaco ha fatto meglio nei Top 5 campionati europei. (Tutto Napoli)

Voleva calciare in porta e gli è uscito un bellissimo assist, non poteva aver visto Osimhen sul secondo palo La giocata di Paolo Di Canio con il West Ham. Di Canio riuscì a fare la stessa cosa in un West Ham – Wimbledon di Premier League. (Sport Fanpage)

CLICCA PER L’ANALISI DELLA DIFESA DEL NAPOLI SENZA KOULIBALY. Il capitano del Napoli è stato autore del gol che ha sbloccato il match e ha fornito un assist al bacio per il raddoppio di Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Il capitano azzurro, premiato prima della partita come MVP della serie A del mese di marzo, ha sfoderato un'altra prestazione fantastica di questo 2021 cominciato nel migliore dei modi: un destro fortissimo (deviato da Messias e Djidji) che supera Cordaz (il gol numero 104 con la maglia azzurra, quello dell'aggancio a. (ilmattino.it)