Fiorentina-Club Brugge, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today.it SPORT

La Fiorentina vara in Conference League l’operazione finale 2.0, per bissare il traguardo ottenuto nella scorsa edizione conclusasi con la sconfitta contro il West Ham. I viola si presentano all’appuntamento rinfrancati dal rotondo 5-1 in campionato contro il Sassuolo, peraltro centrato facendo ricorso alle seconde linee, e forte della striscia di risultati utili consecutivi nella competizione, che l’ha vista perdere all’esordio a Vienna – nell’andata dello spareggio di accesso al tabellone principale – per poi inanellare cinque vittorie e cinque pareggi. (Today.it)

Su altre fonti

E’ una squadra che non gioca certo col catenaccio e anzi, come ha detto Italiano, possono cambiare molto ma credo che saranno spesso molto alti. Il tecnico del Bruges Nicky Hayen ha commentato in conferenza stampa il match di Conference League contro la Fiorentina, in programma per domani: “La Fiorentina ha tanta esperienza, qualità e sappiamo quello che ci aspetta domani. (SPORTFACE.IT)

È un giocatore completo, non so perché giochi poco ma sono un suo grande estimatore: ha visione e un gran piede sinistro. Fiorentina? "La squadra viola imposterà la partita, perché ha giocatori di qualità come Arthur. (Viola News)

Un’oasi felice dove i ragazzi possono crescere in pace, lontani da riflettori e pressioni. Quando entri al Belfius Basecamp, quartier generale del Club Bruges, la parola d’ordine è avanguardia. (La Gazzetta dello Sport)

Terra strana, coacervo di molteplici lingue e culture condensate in uno stato da poco più di 30 mila km², circa un decimo dell'Italia in quanto a superficie. O meglio Brugge - è la capitale delle Fiandre Occidentali, in Belgio. (Viola News)

Il centrocampista belga, Radja Nainggolan, ha parlato del Club Brugge che stasera affronterà la Fiorentina: "E' la squadra che ha vinto lo scudetto più spesso negli ultimi anni, acquistando anche tanta esperienza in Europa. (Firenze Viola)

Ed è convinto che la squadra belga possa passare: "Per me il Club Brugge è favorito - ha detto - Innanzitutto perché è in un grande momento. Ma anche perché penso che il modo di giocare della Fiorentina non vada certo a discapito dei nerazzurri". (fiorentinanews.com)