Le probabili formazioni di Genoa-Bologna: tanti assenti per Mihajlovic. Spazio ai giovani

TUTTO mercato WEB SPORT

Si parte già venerdì con l'anticipo di Torino, mentre le altre nove gare sono distribuite tra sabato e domenica.

Le probabili formazioni di Genoa-Bologna: tanti assenti per Mihajlovic.

Mihajlovic vuole dimenticare il ko contro il Sassuolo. Senatori già in vacanza e largo ai giovani: l'ultima sfida del campionato del Bologna vedrà protagonisti i ragazzi che fino a qui hanno trovato meno spazio.

Tanti i primavera aggregati alla prima squadra che scenderanno in campo nella trasferta di Genova, e diverse seconde linee impiegate. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

«Invitiamo quindi tutti i Genoani – si legge in un comunicato della Nord – a riempire lo Stadio e ad arrivare con largo anticipo per permettere una coreografia, per la quale sarà importante la collaborazione di tutti». (Pianetagenoa1893.net)

“Siamo arrivati all’ultima giornata di una stagione che, nonostante l’epilogo doloroso, per noi resta quella della rinascita. Dopo la partita, vi aspettiamo tutti fuori dalla Nord per un corteo che arriverà fino in Piazzale Kennedy, dove ci saranno stand con birra e panini, oltre ad artisti genoani e intrattenimento. (Buon Calcio a Tutti)

Il Genoa chiude la sua stagione fra le mura amiche contro il Bologna con l'obiettivo di onorare il campionato e la maglia. Nord esaurita e corteo. Anche domani i ragazzi di Alexander Blessin potranno contare sulla spinta del proprio pubblico. (Tutto Napoli)

Ma le novità sono arrivate dall’elenco ufficiale dei convocati: fuori Skorupski, Medel, Soumaoro e Soriano. Centrocampisti: Aebischer, Dominguez, Schouten, Svanberg, Urbanski, Vignato (SOS Fanta)

Niente corteo verso De Ferrari come previsto in un primo momento proprio perchè proprio sabato è prevista in centro la giornata dell'Entierro della Sardina, una manifestazione davvero particolare che si tiene normalmente a Murcia. (Telenord.it)

Poi c’è stata la partita con il Venezia dove abbiamo pagato, ma con il Sassuolo la squadra ha proprio spento l’interruttore. L’allenatore rossoblù non può certo gioire per la prestazione con il Sassuolo finita in una sconfitta in casa per 1-3. (Calcio In Pillole)