Lando aveva detto ad Autosprint: "Vincerò!"

Autosprint.it SPORT

Lo scorso dicembre Lando Norris ci aveva rilasciato una lunga intervista a Faenza, in occasione della consegna del Trofeo Bandini. In essa, oltre a raccontare la sua storia, il pilota della McLaren aveva proclamato bello chiaro: "Vincerò!". Scoprire o rispoprire questo documento è ora il modo migliore per apprezzare Lando e sapere di più su tutto ciò che lo ha portato a vivere il gran giorno di Miami, con un trionfo che dà un senso a una carriera. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre testate

Il pilota della McLaren ha chiamato i genitori subito dopo essere riuscito a conquistare la sua prima vittoria in Formula 1. Un traguardo che l'inglese inseguiva dal 2019 e che ha centrato al suo 110° Gran Premio: "Alla fine tutto il lavoro ha dato i suoi frutti". (Sky Sport)

Dopo 110 Gp finalmente Lando Norris ha rotto il ghiaccio , con la prima vittoria in Formula 1 che l'intero Circus ha celebrato con gioia. (Eurosport IT)

Del resto, durante i suoi sei anni nel Circus, il britannico della McLaren non ha messo in mostra solo una grande velocità. Poche volte, come nel caso di Lando Norris a Miami, tutta la F1 ha festeggiato in modo così spontaneo il vincitore. (La Gazzetta dello Sport)

Il terzo Gp di Miami incorona il ragazzo inglese che non riusciva mai a vincere: «finalmente» è l’avverbio giusto che accompagna la sua impresa. Onore e gloria a Lando Norris, dunque, per aver almeno messo in discussione il teorema dell’infallibilità dell’olandese e della Red Bull. (Corriere della Sera)

Lo scrittore Antonio Borsa ha da poco pubblicato, grazie alla casa editrice La Bussola, il suo romanzo “I tre appuntamenti”. Informatore farmaceutico, laureato in scienze biologiche e in economia e management, spera di diventare professore di matematica e fisica per poter essere una guida per i più giovani, affinchè non solo imparino la materia, ma anche per insegnargli a stare al mondo. (Tarantini Time Quotidiano)

Sassari. È l’appello lanciato da Giuseppe Mascia, candidato sindaco di Sassari per il campo largo, ai suoi avversari. (SARdies.it)