Juve di nuovo in campo: Atletico Madrid all'orizzonte

Juve di nuovo in campo: Atletico Madrid all'orizzonte
Tuttosport SPORT

La pausa per smaltire il jet-lag dopo il ritorno dagli impegni statunitensi è terminata, e la Juve è già a lavoro alla Continassa per prepararsi al meglio all'ultima amichevole pre campionato contro l'Atletico Madrid che si giocherà in Israele il 7 agosto alle 20.30 italiane.

Nella giornata di domani invece, dopo l'allenamento del mattino, sarà prevista la consueta 'festa in famiglia' a Villar Perosa e l'amichevole contro la Juve U23

I bianconeri hanno ripreso gli allenameni, concentrandosi prima sull'atletica e successivamente sulla tecnica, con esercitazioni relative alla trasmissione della palla e alla manovra avanzata con gestione del possesso. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Szczesny e De Sciglio tornano a lavorare con la Juventus in allenamento. I due giocatori hanno lavorato parzialmente in gruppo e prosegue il loro recupero in vista dell’esordio in campionato (Calcio News 24)

I bianconeri si sono ritrovati questo pomeriggio alla Continassa, per riprendere gli allenamenti: oggi si è lavorato sull'atletica prima, per poi focalizzarsi sulla tecnica, con esercitazioni dedicate alla trasmissione della palla e alla manovra avanzata con gestione del possesso. (Juventus Football Club)

19:33 - BRADY IN VISITA ALLA CONTINASSA - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che Liam Brady è stato in vista alla Continassa e al JMuseum:. (Tutto Juve)

Juve, UFFICIALE: lavoro differenziato per De Sciglio e Szczesny, Miretti è tornato in gruppo

I bianconeri si sono ritrovati questo pomeriggio alla Continassa, per riprendere gli allenamenti: oggi si è lavorato sull'atletica prima, per poi focalizzarsi sulla tecnica, con esercitazioni dedicate alla trasmissione della palla e alla manovra avanzata con gestione del possesso. (TUTTO mercato WEB)

Dal sito ufficiale dellaDue giorni di pausa per smaltire il Jet-lag e la Juve è tornata in campo, nella settimana che si concluderà sabato e domenica con la trasferta in Israele per l'ultima amichevole pre campionato contro l'Atletico Madrid (7 agosto, ore 20.30 italiane). (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr