"Vi mostro cosa significa indossare una mascherina". Il test di un professore

Vi mostro cosa significa indossare una mascherina. Il test di un professore
L'HuffPost L'HuffPost (Salute)

Il primo: ho starnutito, cantato, parlato e tossito verso una piastra di coltura di agar con o senza mascherina.

I risultati della sua prova sono stati pubblicati su Twitter, per dimostrare l’importanza di questo dispositivo di protezione.

Su altre testate

Nel primo caso lo scienziato ha starnutito, cantato, parlato e tossito in direzione di alcune piastre di coltura batterica, prima con e poi senza indossare una mascherina. Senza mascherina però, non si ottiene lo stesso risultato. (Open)

Dopo i primi 18 mesi le offerte di lavoro possono arrivare da tutta Italia e il diritto al beneficio decade già dopo il primo rifiuto. A settembre scatta lo stop di un mese per quei beneficiari che hanno già fruito del sussidio per 18 mesi. (Today.it)

. “Cosa fa una mascherina? Ha documentato su Twitter il suo test e ha ottenuto un successo strepitoso, con centinaia di migliaia di retweet e like. (GameGurus)

I risultati della sua prova sono stati pubblicati su Twitter, per dimostrare l’importanza di questo dispositivo di protezione. Il primo: ho starnutito, cantato, parlato e tossito verso una piastra di coltura di agar con o senza mascherina. (L'HuffPost)

L’esperimento in laboratorio non lascia dubbi | VIDEO (Di martedì 30 giugno 2020) L’importanza della mascherina? Sì, come dimostra un esperimento realizzato da un laboratorio americano il cui VIDEO ha fatto il giro del mondo. (Zazoom Blog)

Richard Davis, Direttore del laboratorio di microbiologia clinica al Providence Sacred Heart Medical Center di Washington, ci spiega in due semplici dimostrazioni perché serve utilizzare la mascherina e perché è importante rispettare le distanze. (San Giovanni Rotondo Free)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti