Bremer, la guida carismatica della difesa: se sarà addio deve essere a peso d'oro

ilBianconero SPORT

Re offensivo. Ha segnato Gleison Bremer, il difensore col vizio del gol che ieri ha salvato i bianconeri con un'altra grande prestazione. L'importanza del giocatore è ormai evidente, se sarà cessione dovrà essere sostanziosa. I numeri di Bremer: difensore goleador e tra (ilBianconero)

Su altre testate

Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

Sono ben 12 i gol subiti di testa dalla Roma quest'anno: un dato sul quale riflettere Contro la Juventus i giallorossi hanno subito il dodicesimo gol stagionale su colpo di testa. Un dettaglio che sta pesando enormemente sulla stagione della squadra di De Rossi. (RomaForever.it)

Abbiamo domenica contro la Salernitana e dovrà essere una giornata dove dobbiamo prenderci la Champions e non allungare il brodo. Abbiamo bisogno di tutti, con la squadra dobbiamo prepararci bene mentalmente, dei tifosi perché non sarà facile battere la Salernitana e poi da lunedì penseremo alla finale di Coppa Italia. (Tutto Juve)

Luca Calamai ha parlato del prestazione di Federico Chiesa nella sfida di ieri sera tra la Roma e la Juve PAROLE – «7 invece a Chiesa, che non ha segnato ma per la prima volta ho rivisto il vecchio Chiesa. (Juventus News 24)

"L'arbitraggio di Colombo non mi è piaciuto. In occasione del presunto dallo di Weah, Paredes fa una sceneggiata clamorosa rantolando per terra. (Tutto Juve)

I bianconeri sono letteralmente crollati da febbraio, battendo solo Frosinone e Fiorentina in casa. Non senza fatica. Solo due vittorie nelle ultime quattordici partite per la Juventus, che è passata dal sogno Scudetto alla necessità di blindare un posto nella prossima Champions League. (Goal Italia)