Digi Mobil: punto sulla migrazione a rete Vodafone, nuovo limite a 60 Mbps e VoLTE in cantiere

Per questi clienti, infatti, Digi Mobil effettuerà la migrazione della SIM sotto copertura Vodafone soltanto il prossimo mese, cioè a Marzo 2021.

Tuttavia, la migrazione su rete Vodafone entro Febbraio 2021 non sarà al momento effettuata per tutti i clienti Digi che utilizzano dispositivi senza compatibilità 4G LTE.

A proposito della migrazione dei già clienti Digi Mobil sotto rete Vodafone, secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, ad oggi a metà Febbraio 2021 già il 90% dei clienti Digi è passato alla nuova rete di appoggio. (MondoMobileWeb.it)

Su altre testate

obil IllimiTutto: i dettagli. Questa nuova offerta gode di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, minuti illimitati verso 57 paesi stranieri e Giga Illimitati in 4G con velocità massima in download a 60 Mbps e in upload a 30 Mbps. (Telefonino.net)

L’operatore virtuale Digi Mobil ha deciso di rinnovare la sua proposta commerciale lanciando una nuova tariffa telefonica denominata “Illimitutto”. (NewsDigitali)

I limiti della nuova offerta di Digi Mobil. Per quanto riguarda l’utilizzo senza limiti del traffico dati, questo va comunque inteso come soggetto a determinate restrizioni, sebbene effettivamente una limitazione quantitativa precisa non sia prevista. (TuttoAndroid.net)

Leggi su tuttoandroid (Di venerdì 19 febbraio 2021)IllimiTutto, ossia la prima offerta che prevede la disponibilità di traffico datisulla4G diL'articolo proviene da TuttoAndroid. Digi Mobil lancia un’offerta con chiamate e giga senza limiti su rete Vodafone (Di venerdì 19 febbraio 2021) Digi Mobil lancia IllimiTutto, ossia la prima offerta che prevede la disponibilità di traffico dati senza limiti sulla rete 4G di Vodafone L'articolo proviene da TuttoAndroid. (Zazoom Blog)

Domani mattina torneremo a parlare di DIGI Mobil con altri dettagli esclusivi Roaming DIGI Mobil. Come ormai noto, il plafond di traffico voce sia nazionale che internazionale incluso nelle offerte commercializzate non può essere utilizzato in Roaming in UE (ai sensi e per gli effetti della Delibera n. (MVNO News)

Tutte le nuove offerte Digi Mobil appena descritte sono disponibili direttamente online e sono sottoscrivibili sia per i nuovi che per i già clienti dell’operatore. Altra novità, in questo caso conseguenza del passaggio alla rete Vodafone, è il cambio dei limiti di velocità massima raggiungibili con Digi Mobil. (MondoMobileWeb.it)