Ucraina. Kerry evoca nuove sanzioni

RSI.ch Informazione ESTERI

Il perdurare della crisi ucraina preoccupa gli Stati Uniti, che inaspriscono i toni nei confronti di Mosca. In un colloquio telefonico tra i rispettivi ministri degli esteri, il Segretario di Stato americano John Kerry ha avvertito l'omologo Lavrov che si prospettano ... (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri media

In città i filorussi si erano già impadroniti del palazzo del governo e della sede del ... Uomini armati hanno occupato nella notte a Donetsk, Ucraina orientale, un altro edificio pubblico, la sede della procura. (Corriere del Ticino)

Mosca, 13 apr. (Focus)

Il facente funzione del ministro degli Esteri dell'Ucraina e il capo della diplomazia russa oggi hanno discusso al telefono i preparativi per i negoziati internazionali sulla crisi ucraina a Ginevra, ha riferito l'ufficio stampa del Ministero degli Esteri ucraino. (La Voce della Russia)

Mosca, 13 apr. (Ecoseven)

(Adnkronos) - Mosca sollecita il governo ucraino a evitare l'uso della forza contro gli attivisti in azione nell'est del Paese e a rispettare gli interessi delle regioni orientali. Mosca, 12 apr. (Adnkronos/IGN)

13 aprile 2014 5.27 "Ulteriori conseguenze se la Russia non adotterà misure per ridurre la tensione nell'Ucraina orientale e non ritirerà le sue truppe dal confine". (Rai News)