Il “nuovo” Cristiano Ronaldo in bianconero: l’idea di Allegri

SpazioJ SPORT

Cristiano Ronaldo sarà a Torino il 25 luglio e il suo futuro in bianconero sembra ormai certo.

Non è impossibile che questo accada visto la squadra “a cinque stelle” che portò fino alla finale di Cardiff ma si dovrà capire la disponibilità di Cristiano Ronaldo al cambiamento, a cui è sempre abbastanza refrattario

Il mister vuole infatti farlo giocare da punta centrale con alle spalle Kulusevski, Chiesa e Dybala per una Juventus a trazione anteriore. (SpazioJ)

Su altri media

Una foto con una grande suggestione, quella postata proprio da Soulé sui suoi profili social, che lo vede intento a stoppare un pallone mentre a pochi metri Dybala lo osserva sorridente: presente e futuro della Juventus Dall'altro quello che da molti viene indicato come un suo possibile erede, un "crack", come si dice in spagnolo: il trequartista della Juventus Primavera Matias. (ilBianconero)

Tuttavia Allegri, che lo ha già allenato dal 2015 al 2019, ha già avuto alcuni colloqui faccia a faccia col 27enne sudamericano che, come riporta la Gazzetta dello Sport, si è sentito molto apprezzato dall’allenatore. (Virgilio Sport)

I due obiettivi lasciano il club, con i bianconeri che possono approfittarne. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, la dirigenza del Barcellona avrebbe comunicato a Samuel Umtiti, Miralem Pjanic e Martin Braithwaite la sua intenzione di cederli nel corso dell’attuale finestra di calciomercato. (Juventus News 24)

Stesso impegno, i dirigenti bianconeri stanno mettendo sul calciomercato per provare ad aumentare la competitività della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Quello di Paulo Dybala è fortemente voluto da Allegri. (Calciomercatonews.com)