Aereo Turkish Airlines atterrato a Delhi per allarme bomba

Arabpress ESTERI

(Agenzie). Un aereo della Turkish Airlines durante il volo Istanbul-Bangkok è atterrato nella capitale indiana, Nuova Delhi, oggi martedì 7 luglio, dopo un presunto allarme bomba. Lo ha dichiarato un funzionario della sicurezza indiano. “C'è stato un ... (Arabpress)

Ne parlano anche altre testate

Un aereo della compagnia Turkish Airlines, in volo fra Bangkok e Ista ha chiesto di poter effettuare un atterraggio di emergenza a New Delhi per la possibile presenza di un ordigno a bordo. (InMeteo)

New Delhi 07 luglio 2015 Un aereo della compagnia Turkish Airlines, in volo fra Bangkok e Ista ha chiesto di poter effettuare un atterraggio di emergenza a New Delhi per la minaccia di una possibile bomba a bordo. (Rai News)

Lo riferisce la tv Cnn-Ibn. Un aereo della compagnia Turkish Airlines, in volo fra Bangkok e Ista ha chiesto di poter realizzare un atterraggio di emergenza a New Delhi per la minaccia di una possibile bomba a bordo. (Il Messaggero)

La notizia riportata dal sito della televisioni indiana Ndtv: evacuati i 150 passaggeri. Crepa nel finestrino, atterraggio d'emergenza per un aereo diretto ... (Today)

Roma, 7 lug. (askanews) - Atterraggio di emergenza all'aeroporto di Nuova Delhi di un aereo della Turkish Airlines per un allarme bomba a bordo. (askanews)

Allarme bomba: aereo della Turkish Airlines atterra a Nuova Dehli (La Repubblica)