Ponte: disagi per 50 mila persone giorno - Ultima Ora

Agenzia ANSA INTERNO

(ANSA) - BERGAMO, 16 SET - Si stima che oltre 50 mila persone ogni giorno subiranno dei disagi, a partire da domani, per la chiusura, venerdì sera, del ponte sull'Adda tra Calusco (Bergamo) e Paderno (Lecco). Quotidianamente erano infatti circa 30 mila le auto che passavano sopra il ponte, alle… (Agenzia ANSA)

La notizia riportata su altre testate

Per due giorni i dati delle... (Corriere della Sera)

La struttura, che unisce la provincia di Lecco a quella di Bergamo, è stata ritenuta pericolosa dopo dei controlli di routine da parte della Rete ferroviaria italiana (Today)

I disagi non mancheranno a causa della chiusura del ponte tra Calusco d’Adda e Paderno e saranno per molti, nessuno ha avuto dei dubbi. (L'Eco di Bergamo)

(ANSA) - MILANO, 15 SET - Da mezzanotte è stato chiuso al traffico il ponte di Paderno d'Adda che unisce la provincia di Lecco a quella di Bergamo, nel comune di Calusco d'Adda. (Agenzia ANSA)

Interrotto il traffico stradale e ferroviario.  (La Martesana)

La decisione è stata presa sulla base di indicazioni tecniche che hanno portato a vietare la circolazione dei veicoli ma anche dei treni, in vista di lavori d'urgenza (tio.ch)