Atletico Madrid-Bayer Leverkusen 3-2, i rigori

Blitz quotidiano SPORT

ROMA – L'Atletico Madrid si è qualificato per i quarti di finale di Champions. Gli spagnoli hanno battuto il Bayer Leverkusen 3-2 dopo i calci di rigore. Al termine dei 120′ il punteggio era di 1-0 per i padroni di casa, stesso risultato dell'andata in favore dei ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la vittoria e il passaggio del turno ai rigori contro il Bayer Leverkusen che ha portato l'Atletico Madrid ai quarti di finale di Champions League, i tifosi rojiblancos potranno presto esultare anche per il rinnovo del contratto del proprio condottiero, il tecnico ... (Calciomercato.com)

Come lo scorso anno contro il Bayern Monaco, ... MADRID. (Giornale di Sicilia)

La famosa marca di birra porta il premio più ambito per club nel calcio in America, dove gli appassionati potranno vederla. (GOAL )

Meno uno. Dalla lista dei possibili successori di Benitez, qualora il tecnico dovesse decidere di lasciare il Napoli al termine della stagione in corso, si può eliminare il tecnico Diego Simeone. (ultimecalcionapoli.it)

I colchoneros segnano con Mario Suarez e pareggiano l'1-0 tedesco della gara d'andata, poi si ... (Tiscali)

Dopo l'1-0 maturato al termine dei 90' regolamentari e dei supplementari, la squadra di Simeone si e' imposta sul Bayer Leverkusen ai calci di rigore. Alla fine gode l'Atletico ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)