L'origine del sesso scoperta da scienziati australiani.

La radice in un antenato degli esseri umani che ha vissuto in Scozia 385 milioni di anni fa. Il sesso ha origini antichissime, che risalgono all'alba dei tempi, ma che questo comportamento risalisse ad un pesce vissuto centinaia milioni di anni appare come ... (Giornale di Montesilvano)

Su altri media

Uno studio coordinato dall'Università di Flinders in Australia, in collaborazione con altri laboratori internazionali di paleontologia, ha rivelato che l'atto sessuale è una pratica più antica del previsto. (The Blazoned Press)

E non solo. Il paleontologo John Long, della Flinders University ad Adelaide, è in questi giorni sulle prime pagine di tutte le sezioni scienza e ricerca del web. (Italiaglobale.it)

I primi rapporti sessuali di tipo penetrativo risalgono a 380 milioni di anni fa. (Palermomania.it)

Da zero a 380 km/h in sei secondi: il record della Supra (La Repubblica)

Microbrachius_mating_scene_finale1-1030x615 La radice in un antenato degli esseri umani che ha vissuto in Scozia 385 milioni di anni fa. (Mediterranews)

SCOPERTE – Un gruppo internazionale di scienziati, il Tomato Genome Consortium, ha da poco pubblicato sulla rivista Nature Genetics la storia del genoma del pomodoro, sia di quello coltivato (Solanum lycopersicum) che di quello selvatico (Solanum pimpinellifolium), passando per ben 360 varietà diverse. (Oggi Scienza)