La Giunta Regionale partorisce i nuovi manager della Sanità ...

Tempo Stretto SALUTE

Primi passi della riforma voluta dall'assessore regionale alla Sanità Massimo Russo, che si concretizzano con le nomine dei 17 manager che guideranno le aziende sanitarie siciliane. Per tutti i manager nuove destinazioni, ad eccezione del policlinico ... (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altri media

Ed alla fine la quadratura del cerchio che ha consentito alla Giunta regionale di nominare i 17 manager per le ASL siciliane e le aziende ospedaliere. (Osservatorio Sicilia)

E' Salvatore Cirignotta, 55 anni, nominato dalla giunta regionale come manager dell'Asl 6, una delle 17 aziende sanitarie e ospedaliere ... (AGI) – Palermo, 19 ago. (Aziende-oggi)

Il progetto “Missione giovani” presentato dalla Comunita Mariana di Civitavecchia ha avuto il via libera dalla Giunta regionale presieduta da Piero Marrazzo. (Punto a Capo Online)

Si è rischiato un altro nulla di fatto ma, alla fine, il governatore Raffaele Lombardo è riuscito a mettere tutti d'accordo. La giunta regionale nella tarda serata di ieri ha nominato i nuovi manager delle Asl siciliane. (Blogolandia)

Eccola la rivoluzione della sanità siciliana. Nessun riconfermato, nessun uomo vicino all'Udc, tanto per ribadire che il presunto riavvicinamento tra Lombardo e scudocrociato è ancora lontano, un magistrato a capo della Asl più importante. (Affaritaliani.it)

-... E’ stato assegnato alla senatrice Simona Vicari il premio “Afrodite", giunto alla seconda edizione. (Madonielive.com)