La storia del video con Adriano Celentano e Raffaella Carrà che ballano Prisencolinensinainciusol

La storia del video con Adriano Celentano e Raffaella Carrà che ballano Prisencolinensinainciusol Ecco la storia della mitica performance del Molleggiato e di Raffella Carrà del 1974, inclusa nell’omaggio televisivo di Celentano all’amica e collega dopo la sua morte, trasmessa su Rai1.

Celentano e Raffella Carrà: la performance cult in Milleluci. Partiamo dalla canzone: "Prisencolinensinainciusol" è stata definita la prima canzone rap al mondo ed è un singolo che Adriano Celentano ha pubblicato nel 1972. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Nel frattempo è ritornato, su Rai1, “Carramba che sorpresa” per celebrare il talento di Raffaella APPROFONDIMENTI ITALIA L'immagine di Raffaella proiettata sulla sede Rai SPAGNA Madrid intitola una piazza in suo onore TELEVISIONE Stasera in tv, Carramba che sorpresa IL PERSONAGGIO In arrivo il musical italiano LA DONAZIONE Raffaella Carrà, l'ultima foto e il regalo. (Il Messaggero)

La Rai ha deciso di trasmettere alcune puntate di Carramba che Sorpresa, per ricordare parte del grande lavoro artistico di Raffaella Carrà. 25 anni dopo la previsione di Raffaella si è in qualche modo avverata: Mancini, non come giocatore, bensì come allenatore, ha portato la Nazionale alla vittoria degli Europei (Funweek)

Tra i tanti che l’hanno ricordata non poteva mancare Adriano Celentano. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da L’INESISTENTE (@celentanoinesistente) (Il Fatto Quotidiano)

Cosa è stato notato dagli utenti. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Luglio 2021, 10:55 Cosa ha disse la conduttrice. (Leggo.it)

Fan in lacrime. Sono trascorse due settimane dalla morte di Raffaella Carrà, ma il pubblico affezionato alla diva non è ancora riuscito a superare il tremendo lutto. Fan scioccati. Di recente, anche Adriano Celentano ha voluto esprimere il proprio affetto nei confronti di Raffaella Carrà. (Yeslife)

La “signora Carrà” meritava di essere proposta come role model per qualità più significative che non il solo agitare l’ombelico. Molto meno lo studio e la disciplina della signora Carrà (Il Messaggero)