Papa: francescani amati perché umili

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

CITTA' DEL VATICANO, 26 MAG - Il Papa ha chiesto ai Frati minori ricevuti oggi in udienza di vivere "con mitezza, mansuetudine e umiltà, con mezzi poveri, annunciando la pace e vivendo sobriamente, contenti di quanto ci è offerto". "Ciò - ha aggiunto ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre testate

Città del Vaticano, 26 mag. (askanews) - "Voi avete ereditato una autorevolezza nel popolo di dio con la minorità, con la fratellanza, con la mitezza, con la povertà: per favore conservatela, non perdetela, il popolo vi vuole bene, vi ama". (Tendenze online)

Il Papa ha chiesto ai francescani di vivere "con mitezza, mansuetudine e umiltà, con mezzi poveri, annunciando la pace e vivendo sobriamente, contenti di quanto ci è offerto". (Avvenire.it)

Il richiamo del Papa a preservare la propria identità, rivolto ai partecipanti al Capitolo Generale dell'Ordine dei Frati minori, ricevuti oggi in udienza, nella sala Clementina in Vaticano. (Radio Vaticana)

Città del Vaticano, 26 mag. Così Papa Francesco ... (askanews)

«Voi avete ... iacopo scaramuzzi (vatican insider). (La Stampa)

Siate i benvenuti! Ringrazio il Ministro Generale, Padre Michael Perry, per le sue cordiali parole e gli auguro ogni bene per il compito nel quale è stato confermato. (Avvenire.it)