Mazda MX-5 RF, a New York il tetto scompare nel baule

Due i motori disponibili, entrambi 4 cilindri benzina Sky-G ad iniezione diretta del carburante: si parte dall'1.5 da 131 CV per arrivare al più prestante 2.0 da 160, quest'ultimo offerto di serie con un differenziale posteriore autobloccante che ... (Rosa Rossa)

Su altri media

Le prime consegne della RF sono previste per l'inizio del 2017. La sigla 'RF ... (Mondo TiVu)

Secondo la denuncia del marito lo stato di incoscienza della donna, madre di un bambino di sette anni, sarebbe iniziato dopo una iniezione lombare effettuata.... (La Repubblica)

Questa ultimissima versione della leggendaria vettura sportiva offre una nuova dimensione del piacere di guida "open-top", e allo stesso tempo resta fedele a quello che è stato l'obiettivo della precedente MX-5 con tetto rigido retraibile: rendere l ... (Il Ponente)

La roadster più venduta al mondo si presenta al Salone di New York con una carrozzeria inedita a tetto rigido che si affianca alla conosciuta versione con capote in tela. (Omniauto)

Twitta. Sullo stesso ... (Corriere dello Sport.it)

D'accordo, allora proviamo a spiegarci meglio, la Mazda Miata, diventa targa in occasione del Salone di New York e si presenta con una mise decisamente intrigante nella rassegna americana. (Mondo TiVu)