Alfa Romeo Quadrifoglio star a Firenze in 6 Underground di Netflix

Alfa Romeo star in un film.

In questa occasione Giulia Quadrifoglio è in veste speciale e adrenalinica.

6 Underground, omaggio alle bellezze dell’Italia. E’ avventurosa storia di un miliardario: non anticipiamo nulla.

La berlina del Biscione è protagonista del film Netflix “6 Underground“, in uscita il 13 dicembre.

Alla bellezza insuperabile di Firenze e a Giulia Quadrifoglio.

(QN Motori)

La notizia riportata su altri media

L'iniziativa dei concessionari italiani dell'Alfa Romeo permette ai clienti di accedere a una speciale formula denominata Noleggio Chiaro di Leasys, che offre le Giulia e Stelvio a partire da 299 euro al mese e un upgrade degli allestimenti da Sport-Tech a Executive oppure da Executive a B-Tech. (Quattroruote)

La formula “Noleggio Chiaro” si è rivelata come prodotto top di gamma tra le offerte di Leasys, grazie a una soluzione in più, ferme restando le apprezzate caratteristiche di flessibilità, semplicità e trasparenza. (La Repubblica)

NOLEGGIO CHIARO - A novembre, durante il porte aperte in tutti gli showroom Alfa Romeo, nei fine settimana, grazie all’iniziativa "Alfa Action Days", tutti i clienti interessati ad una vettura del Biscione potranno beneficiare di diverse promozioni, che si rivolgono principalmente alla clientela aziendale. (AlVolante)

Il regista Micheal Bay e l’attore Ryan Reynolds hanno scelto la potente Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio come star nel nuovo film 6 Underground che uscirà su Netflix il 13 dicembre. (ClubAlfa.it)

Vano motore come nuovo,mai stata riparata o riverniciata,mai usata sotto la pioggia. Meccanica perfetta,carrozzeria ancora con la verniciatura dalla Fabbrica. (Automoto.it)