Olivetti raddoppia sui tablet, fra Android 4.0 e firma biometrica

La società ha rinoovato l'offerta di device mobili rivolti al mondo business puntando sulle funzionalità del nuovo sistema operativo di Google e soprattutto sul fattore applicazioni. Fra queste, in bundle con il modello Graphos, ci sono le soluzioni ... (ictBusiness)

Ne parlano anche altri media

WonderMedia, sussidiaria di VIA, ha annunciato ufficialmente i nuovi SoC WM8950 e WM8850, composti dal processore dual core ARM Cortex A9 e dalla GPU ARM Mali 400 e destinati a far concorrenza alle nuove soluzioni Rockchip e AllWinner. (Notebook Italia)

Un... (Androider.it)

In Italia cresce il traffico sul mobile ma le connessioni rimarranno più lente (Corriere della Sera)

L’avventura di WebOS, che qualcuno credeva terminata con il fallimento dell’esperienza tablet di HP, continuerà in Google e, dunque, in Android. (Androider.it)

Con una dichiarazione di Toshiba USA, veniamo a sapere che l'azienda giapponese si è ritirata dal mercato dei netbook negli Stati Uniti. (Notebook Italia)

In un post sul blog ufficiale Cisco, il vicepresidente OJ Winge ha annunciato che il tablet Cius non sarà più prodotto, mentre lo saranno ancora tutte le applicazioni software che lo equipaggiavano, rese disponibili anche su altre piattaforme. (Notebook Italia)