Ucciso a New York "Frank" Calì: il boss della famiglia Gambino

L'Unione Sarda.it ESTERI

Francesco "Frank" Calì, ritenuto il capo della famiglia Gambino, è stato ucciso ieri sera in un agguato davanti alla sua casa di Staten Island (New York) (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’omicidio di Frank Calì, il boss della famiglia mafiosa dei Gambino, ucciso mercoledì sera davanti alla sua casa di Staten Island, a New York , sarebbe stato... (Gazzetta del Sud)

A cadere sotto il piombo è un nome eccellente, l'italoamericano Francesco "Frank" Calì, 53 anni, ritenuto il... (Gazzetta del Sud)

Chissà quanti ex spettatori della serie tv «I Soprano» si sono accorti che l’omicidio a New York di Francesco «Frankie Boy» Calì, numero uno della famiglia mafiosa dei Gambino, crivellato di proiettili e poi investito con un’auto, richiama l’uccisione di Phil Leotardo, che ne «I Soprano» era il boss… (La Stampa)

L'agguato è avvenuto ieri sera alle 21 (le 2 di oggi in Svizzera) (tio.ch)

Il boss della famiglia mafiosa dei Gambino, Francesco «Franky Boy» Calì, è stato ucciso mercoledì sera davanti alla sua casa di Staten Island, a New York. (Gazzetta del Sud)

NEW YORK (aggiornata alle 16.15) - L’italoamericano Francesco «Frank» Calì, 53 anni, è stato vittima mercoledì sera di un agguato davanti alla sua res... (Corriere del Ticino)