Israele-Palestina, il lungo addio di John Kerry

left ESTERI

I suoi collaboratori dicono che John Kerry avrebbe voluto tenere questo tipo di discorso già un paio di anni fa. Quando c'era ancora del tempo, per lui e la amministrazione Obama, di lavorare davvero a un piano che riportasse israeliani e palestinesi a ... (left)

Su altri giornali

ROMA – “Resisti Israele, il 20 gennaio è vicino!”. (Dire)

Kerry non ha dubbi: "La soluzione dei due Stati è l'unico modo per garantire pace nel Medio Oriente, la sicurezza dello Stato di Israele, un futuro di dignità per il popolo palestinese e per far avanzare gli interessi degli Usa nella Regione". (Il Ponente)

Secondo la televisione israeliana Channel 10, il Procuratore generale israeliano Avichai Mandelblit avrebbe dato il via libera a un’indagine nei confronti di Benyamin Netanyahu, per sospetta corruzione e frode. (La Stampa)

Ma ieri mattina ha messo da parte ogni indugio e con un discorso di oltre un'ora ha riepilogato senza peli sulla lingua i 4 anni di lotta per cercare la pace fra ... (Il Gazzettino)

Altri la giudicheranno la conseguenza della forsennata ... (Il Fatto Quotidiano)

John Kerry difende l'astensione degli Stati Uniti nella risoluzione dell'Onu contro gli insediamenti israeliani. (Internazionale)