Kate Middleton alla prima di Top Gun Maverick conquista tutti, anche Tom Cruise

I migliori look di Kate Middleton sfoggiati durante il Royal Tour nei Caraibi. La duchessa di Cambridge, in versione hollywoodiana non-royal, ha rubato la scena, più elegante che mai.

Kate Middleton ha così conquistato tutti, il divo hollywoodiano compreso.

Alla première del film Top Gun: Maverick, attesissimo sequel della saga di Tom Cruise, sono apparsi sul red carpet della presentazione promossa dalla Royal Film Performance il principe William e Kate Middleton, in tenuta da sera. (DireDonna)

La notizia riportata su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da 👑 Royal families of Europe 👑 (@europe. Ma la vera protagonista della serata è stata Kate Middleton: il suo abito lungo nero e bianco ha colpito tutti. (UnaDonna)

Ovvero, organizzazioni manageriali inesistenti, condizioni economiche e contrattuali in alcun modo dignitose, stress che arriva allo spasimo fino ad arrivare ad esplodere in malattie vere e proprie come la sindrome di bourn-out. (Sardegna Reporter)

Precisamente alla prima del nuovo Top Gun dove, fasciata in un tubino Roland Mouret con spalle scoperte, si è fatta aiutare da Tom Cruise in persona a salire qualche scalino. Altro che red carpet di Cannes, Kate Middleton sembra aver deciso che il vero evento imperdibile per eleganza e gossip si svolgeva a Londra. (ilmessaggero.it)

Kate ha infatti percorso un pezzo del tappeto accompagnata proprio da Cruise, che l’ha presa per mano aiutandola a salire le scale. Alla première del film Top Gun: Maverick, attesissimo sequel della saga di Tom Cruise, sono apparsi sul red carpet della presentazione promossa dalla Royal Film Performance il principe William e Kate Middleton, in tenuta da sera. (DireDonna)

Nero, lungo fino ai piedi e bianco nella scollatura a barchetta, che lasciava scoperte le spalle. (OGGI)