Frosinone, Cheddira a Dazn: “Stupendo segnare a Napoli. Dedico i gol a mia madre"

Tutto Napoli SPORT

Walid Cheddira, attaccante del Frosinone di proprietà del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il 2-2 al Maradona. Walid Cheddira, attaccante del Frosinone di proprietà del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il 2-2 al Maradona. Prima doppietta in serie A, quanto può valere questo risulktato “Sicuramente è un punto pesantissimo contro una squadra così forte. Per la nostra corsa salvezza siamo a tre risultati utili consecutivi e dobbiamo continuare così, dobbiamo lottare fino alla fine”. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Flop Napoli: errori e fischi. (AreaNapoli.it)

Nell'edizione odierna il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il malore occorso a N'Dicka durante Udinese-Roma: "Paura per N'Dicka. Crolla a terra: dolori al petto. E' in ospedale, infarto escluso". (Tutto Napoli)

Un Napoli partito bene si fa recuperare per due volte da un Frosinone che stecca anche un calcio di rigore ma, alla fine, riesce a portare a casa un punto importante per la sua classifica. Allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, la squadra di Francesco Calzona esce tra i fischi. (AreaNapoli.it)

Zoff, De Maggio, Branca, Corbo, Parlato, Foschi, Pellegatti, Pellissier e Vigliotti sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli per parlare dell’errore di Meret contro il Frosinone, del nuovo allenatore della squadra azzurra, di Conte e di tanto altro. (Terzo Tempo Napoli)

“Non si può parlare di papera. Iezzo su Meret: “Papera contro il Frosinone? Non si può parlare di papera. È stato un errore di valutazione. Magari, di distrazione. La papera è diversa” (Terzo Tempo Napoli)

“La vittoria diciamo che ci manca, veniamo da tre pareggi di fila. Oggi potevamo uscire con i tre punti come nelle precedenti ma siamo contenti di non aver mai mollato, recuperando due volte. Un bel segnale. (CalcioNapoli24)