Italia. Crisi Telecom: 1700 esuberi e assunzioni del Jobs Act congelate

Agenzia Giornalistica Economica d'Abruzzo ECONOMIA

Telecom Italia ha annunciato nell'incontro oggi al Ministero dello Sviluppo economico con i sindacati di categoria 1.700 esuberi. Non solo, la compagnia Tlc ha anche comunicato di bloccare “il progetto per l'assunzione di 4 mila giovani, che è per ora ... (Agenzia Giornalistica Economica d'Abruzzo)

Su altre testate

«Brusca frenata di Telecom sul fronte occupazionale. (4minuti)

L'azienda annuncia 1700 esuberi e se la prende con il governo per non aver inserito una clausola di salvaguardia nel jobs act. Telecom Italia intende mandare a casa 1.700 ... (ilgiornaleditalia)

Telecom Italia ha annunciato 1700 esuberi, nell'incontro di oggi con i sindacati di categoria presso il Ministero dello Sviluppo economico, e reso noto che per il momento è stato accantonato il piano di 4 mila assunzioni, almeno fino a quando non ... (Italia 24 News)

Dando l'aut aut al governo: o Palazzo Chigi mette nero su bianco in un decreto che il gruppo potrà contare sui soldi pubblici per i contratti di solidarietà espansiva, o 1.700 lavoratori saranno lasciati a casa. (Solo News)

Telecom Italia si rivolge al Governo per scongelare le 4mila assunzioni di giovani che aveva programmato. inCondividi0. (Tom's Hardware)

Durante il secondo incontro presso il Ministero dello Sviluppo Economico a Roma relativo alla vertenza Telecom Italia, l'Azienda ha comunicato alle Segreterie Nazionali di aver costituito da qualche giorno la newco denominata TIM Caring S.r. (Catanzaro Informa)