Terrorismo, emesso ordine d'arresto per una donna affiliata con l'Isis

NewNotizie INTERNO

donne-isis-ape10 Non c'è mai fine alla lotta al terrorismo. E' stato emesso oggi un ordine di arresto per una donna combattente dell'Isis. La persona in questione è di nazionalità albanese e è residente nel Lecchese. Nel 2014 aveva lasciato il marito e ... (NewNotizie)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) – MILANO, 5 DIC – E' stato emesso un provvedimentocautelare in carcere nei confronti di una donna albaneseresidente nel Lecchese che, nel dicembre 2014, dopo un percorsodi radicalizzazione, aveva abbandonato il marito e le due figliemaggiori ... (euronews)

Lecco, 5 dic – La procura distrettuale antiterrorismo di Milano ha emesso un ordine di cattura internazioanle per Valbona Berisha, 34enne albanese residente a Barzago, in provincia di Lecco. (Il Primato Nazionale)

| 5 dicembre 2016. Commenti (). (Il Fatto Quotidiano)

(askanews) - Il gip del tribunale di Milano, Manuela Scudieri, ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per associazione a delinquere con finalità di terrorismo internazionale nei confronti di una 34enne albanese, Valbona ... (askanews)

Una donna, di nazionalità albanese e residente nel Lecchese fino a due anni fa, è ufficialmente ricercata dalla giustizia italiana con l'accusa di associazione a delinquere con finalità di terrorismo internazionale. (Milano Fanpage)

Schermata 2016 04 15 alle 10.28.37. Ordinanza di custodia cautelare a firmata dal Gip di Milano Manuela Scudieri per la mamma di Barzago scappata in Siria per ... (ResegoneOnline)