CdS - Esposito-Anderlecht: tutto fatto. E l'Inter chiede 8 mln alla Salernitana per Pirola

Fcinternews.it SPORT

Tutto fatto per il prestito con diritto di riscatto e controriscatto di Sebastiano Esposito all'Anderlecht.

Come si legge sul Corriere dello Sport, proprio oggi l'attaccante volerà a Bruxelles per le visite mediche.

"Lo stipendio sarà tutto a carico dei belgi".

Intanto sul fronte Lorenzo Pirola, prosegue il pressing asfissiante della Salernitana: l'Inter chiede 8 milioni milioni per il difensore. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato, Esposito in chiusura con l’Anderlecht. La stessa che aveva portato Esposito al Basilea ma della quale la realtà svizzera non ha preferito usufruire per mancanza di fondi (InterLive.it)

Si prospetta una nuova avventura oltreconfine per Sebastiano Esposito. (Fcinternews.it)

Sebastiano Esposito, centravanti classe 2002, è reduce da un’esperienza positiva al Basilea con cui ha collezionato 7 reti e 9 assist in 34 presenze. Eppure soltanto con una di esse la trattativa è in fase ben avviata. (Calciomercatonews.com)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il calciatore si trasferirà con la formula del prestito con diritto di riscatto Dopo il mancato riscatto da parte del Basilea, infatti, l'attaccante dell'Inter è a un passo dall'Anderlecht. (fcinter1908)

Sì, perché l'ipotesi che il talentino di Castellammare di Stabia resti all'Inter non è da prendere in considerazione. Il classe 2002 è rientrato dal prestito al Basilea, con il club svizzero che ha deciso di non esercitare il diritto d'acquisto fissato sugli 8 milioni di euro (La Gazzetta dello Sport)