Italiaonline e Alibaba insieme per l'export "digitale" delle Pmi

CorCom ECONOMIA

Italiaonline connetterà le Pmi sue clienti al marketplace B2B di Alibaba, presente in più di 190 Paesi, con 18 milioni di buyers e contenuti tradotti in 16 lingue.

L’offerta è di due tipi (Standard e Premium) e varia in base alle caratteristiche e alle necessità dell’azienda cliente o potenziale.

L’internet company italiana e la piattaforma cinese di e-commerce B2B hanno firmato un accordo di collaborazione per favorire l’internazionalizzazione delle piccole e medie aziende del nostro Paese in modalità 100% digitale. (CorCom)

Se ne è parlato anche su altri media

È un accordo che allarga ulteriormente l’offerta di Italiaonline a supporto delle piccole e media aziende, grazie alla sinergia tra la vetrina messa a disposizione da Alibaba. (Yahoo Finanza)

È un accordo che allarga ulteriormente l'offerta di Italiaonline a supporto delle piccole e media aziende, grazie alla sinergia tra la vetrina messa a disposizione da Alibaba.com e i prodotti e servizi a 360 gradi che Italiaonline già offre alle aziende clienti. (Milano Finanza)