Calciomercato, in Serie B dall’Inter | Ecco la mossa

Calciomercato, in Serie B dall’Inter | Ecco la mossa
SerieBnews.com SPORT

Occasione in Serie B, arriva dall’Inter.

Il giovane gioiello sulle orme degli altri talenti nerazzurri: ecco cosa potrebbe accadere. Dall’Inter alla Serie B, ma solo in prestito.

Inter, Stankovic in B sulle orme degli altri gioiellini. Filip Stankovic potrebbe così seguire il percorso già tracciato da altri giovani talenti della Primavera dell’Inter

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Calciomercato Spal, rinnovi in stand-by per due big: la situazione. (SerieBnews.com)

Su altre testate

Si prepara una sorta di rivoluzione e l’Inter è pronta ad approfittarne: secondo il portale iberico infatti i nerazzurri sarebbero interessati a Busquets. I nerazzurri infatti sono prima usciti dalla Champions League e poi sono stati eliminati anche in Coppa Italia dopo il doppio confronto con la Juventus in semifinale. (Calcio mercato web)

Odilon Kossounou, difensore centrale ivoriano (nato come centrocampista), per questo motivo ha già attirato l’interesse dei maggiori club europei, compreso l’Inter. Il club nerazzurro si starebbe muovendo per un nuovo campioncino. (Stop and Goal)

Anche l’Inter, secondo quanto riportato dal portale spagnolo, potrebbe farsi avanti per Busquets Secondo quanto riporta ‘todofichajes.com’, il Barcellona sarebbe pronto a cederlo davanti ad una offerta di 10 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Busquets può sbarcare in Serie A

Infatti, secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘El Mundo Deportivo’, al tecnico dei catalani, Ronald Koeman piacerebbe moltissimo il bomber nerazzurro Romelu Lukaku Calciomercato Inter, Koeman vuole Lukaku: il tecnico del Barcellona lo ammira. (Calciomercatonews.com)

Calciomercato Inter, addio Sanchez: idea di scambio con Hector Herrera. Intanto Beppe Marotta e la dirigenza nerazzurra ragionano sulla formazione della rosa per la prossima stagione, cercando di capire quali siano i giocatori fondamentali e quali invece potrebbero partire (Calcio mercato web)

Per i motivi sopracitati e per un indebitamento societario piuttosto importante, il club spagnolo potrebbe decidere di cedere alcuni membri della rosa per provare a fare cassa e sistemare i bilanci. Tra questi c’è anche Sergio Busquets: il centrocampista ha un contratto in scadenza nel 2023. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr