Non chiamateli pirati dello streaming. "Film in Rete, sentenza storica"

Roma, 28 marzo 2017 - Non siamo alla fine del copyright e nemmeno alla libera pubblicazione di film in Rete, ma di certo Gemma Carlomusto, giudice del tribunnale di Frosinone, ha firmato una sentenza che sta facendo molto rumore e che potrebbe ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Rimane il discorso del lucro da parte del gestore del sito, tramite la presenza di banner pubblicitari. Il ... (ReggioNotizie)

Oggi il Tribunale di Frosinone ha declamato una sentenza storica: questa tipologia di siti non è illegale, quando il fine commerciale non è chiaro. (MondoNewsBlog)

Purché non ci siano fini di lucro. Sentenza storica del Tribunale di Frosinone: ospitare link su un sito pirata per guardare film on line è lecito. (La Legge per Tutti)

Pirateria · Streaming. Se non è dimostrato lo scopo di lucro dei siti che condividono i link ai film in streaming, secondo la sentenza del tribunale, non si tratta di pirateria - Legittimato il file sharing. (FIRSTonline)

La lotta alla pirateria sembra subire purtroppo un duro colpo con la nuova e sorprendente sentenza emessa dal Tribunale di Frosinone. (e-duesse)

Una sentenza del tribunale di Frosinone ha annullato una sanzione di quasi 600mila euro a carico di alcune piattaforme di accesso gratuito a film e musica pirata online. (PostGenovaOnline)