De Laurentiis ha chiesto a Manna di varare il Napoli U-23 da iscrivere in Lega Pro: il retroscena

CalcioNapoli24 SPORT

Non ci sono ormai più dubbi sul fatto che Giovanni Manna diventerà il nuovo direttore sportivo del Napoli. Si attende solo la risoluzione del contratto con la Juventus per dare vita alla nuova avventura professionale dell'ormai ex braccio destro di Cristiano Giuntoli a Torino. Stando a quanto si legge sulle pagine de Il Mattino oltre al calciomercato, Aurelio De Laurentiis avrebbe dato un altro compito a Manna: il Napoli Under 23. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Il nuovo ds Manna già operativo, ma firmerà il 30 giugno.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il clima in casa Napoli è tutt’altro che sereno dopo l’annata difficile. Tra le file del club azzurro c’è la necessità assoluta di effettuare una mini rivoluzione, con l’obiettivo di tornare ad essere competitivi in Italia e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Ormai anche il presidente è consapevole che i suoi reiterati tentativi di salvare la stagione si sono rivelati vani e in alcune circostanze addirittura controproducenti. Il giocattolo azzurro si è rotto infatti in modo irreparabile e gli affannosi interventi della proprietà per rimetterne insieme i cocci hanno avuto il solo effetto di aumentare il caos”. (Terzo Tempo Napoli)

“L’ho conosciuto a Lugano il mio ultimo anno da giocatore, era team manager all’epoca, ma fin da subito mi ha dato l’impressione di avere un’ambizione diversa e così è stato. Conosci molto bene Giovanni Manna, un dirigente giovane che è partito dalla gavetta e che ovunque è andato ha sempre fatto bene. (Napoli Magazine)

Il Napoli lavora ad un possibile colpo di mercato proveniente dall’Hellas Verona. Il calciatore è molto consigliato da Marek Hamsik in vista della prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A “1 Football Night”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione, Jolanda De Rienzo, Marco Giordano e Ciro Troise in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Marco Giordano, direttore di TvPlay. Di seguito, un estratto dell’intervista. (CalcioNapoli24)