Obama in Ue dopo elezione Trump: attenti a "grezzo nazionalismo"

askanews ESTERI

Washington, 15 nov. (askanews) - E' il suo ultimo viaggio in Europa da presidente degli Stati Uniti e pochi giorni dopo l'elezione a sorpresa del suo successore, Donald Trump, Barack Obama si ritrova a rassicurare gli alleati sul Vecchio continente. Ma ... (askanews)

Su altri media

In una delle posizioni più note e controverse nella metodologia delle scienze sociali, Friedrich von Hayek affermò che le scienze sociali si distinguono dalle scienze naturali perché mentre queste ultime hanno ad oggetto di studio i fatti (od i ... (Federalismi.it)

La protesta contro la realizzazione dell' oledotto Dakota Access ha assunto i caratteri di un movimento globale, che da mesi difende i nativi americani Sioux...... (La Repubblica)

Mi dispiace che non abbiamo vinto. "Sarò il presidente di tutti gli americani e questo è estremamente importante per me". (Reggio Prima Pagina)

Los Angeles, Susan Sarandon si schiera con i Sioux nella protesta contro l'oleodotto

Dopo i primi incidenti le forze dell'ordine hanno allontanato la folla dalla Casa Bianca. Donald Trump è ufficialmente il presidente degli Stati Uniti d'America. (MondoNewsBlog)

Dall'America arriva uno shock profondo e duraturo. Scuotendo il concetto stesso di Occidente. (L'Espresso)

A seconda dei risultati che arriveranno dai singoli stati si calcolerà il numero dei grandi elettori ... Si elegge il 45esimo presidente, oltre all'intera Camera dei rappresentanti, e un terzo dei senatori. (AlgheroCitta)