PRODUZIONE LOMBARDA TORNA AI LIVELLI PRE-COVID: +32% RISPETTO AL 2020. ASSESSORE GUIDESI: ABBIAMO FATTO IL ‘BOTTO’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

È questa la sintesi dei dati presentati oggi a Palazzo Lombardia in una conferenza stampa cui ha preso parte l’assessore allo Sviluppo economico Guido Guidesi in collaborazione con Unioncamere Lombardia.

Lo dico in maniera molto franca e, per certi aspetti, in maniera anche inaspettata” ha commentato l’assessore Guido Guidesi.

GUIDESI: ABBIAMO IMBOCCATO DIREZIONE GIUSTA DATI LO DISMOSTRANO – “Questi dati in risalita sono un botto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

Volkswagen ed Europcar, due strade che rischiano di incontrarsi nuovamente. (FormulaPassion.it)

Manager italiani a dirigere le attività sul territorio del gruppo, in un percorso forse di maggior "normalità" per la conoscenza della realtà nazionale. Austriaco, 53enne, di formazione accademica in Ingegneria Elettronica, Osegowitsch (in foto) rileva la posizione che è stata di Massimo Nordio, nuovo vicepresidente delle Group Government Relations e Pubblic Affairs per l'Italia. (Auto.it)

Inoltre, tutte le navi potranno essere alimentate in futuro con carburanti di origine non fossile senza particolari modifiche alla loro struttura. I quattro transatlantici di ultima generazione dovrebbero entrare in servizio operativo entro il 2023 (La Gazzetta dello Sport)

Mercato Europa Stellantis Volkswagen primo semestre 2021. Mercato Europa: le vendite sono aumentate del 25,2% nel primo semestre del 2021 rispetto al 2020. Nonostante la ripresa del settore automobilistico in Europa, però, la situazione generale non è ancora tornato ai livelli pre-covid e questo viene testimoniato dai dati di vendita di nuovi veicoli. (ClubAlfa.it)

Nei quattro anni dalle prime presentazioni, il curioso van elettrico firmato Volkswagen e noto come ID.Buzz ha visto parecchie notizie contrastanti. Tornando alle ultime indiscrezioni, oltre a ricordare che tutte le versioni funzioneranno a elettricità c’è ancora il nodo della guida autonoma. (Tom's Hardware Italia)

si chiama Marcus Osegowitsch e sostituirà, dal 1 agosto, Massimo Nordio che lascia dopo nove anni la carica di ad della filiale italiana. Loading. Dal 2006 fa parte del Gruppo Volkswagen. Marcus Osegowitsch si è laureato in ingegneria elettronica all’Università Tecnica di Monaco e ha conseguito un MBA alla London Business School. (Il Sole 24 ORE)