Udinese-Roma, il recupero il 25 aprile »

LAROMA24 SALUTE

Una decisione definitiva sul recupero di Udinese-Roma verrà presa dalla Lega venerdì. La società dei Friedkin vorrebbe disputare i 18' che restano nella stessa data in cui verrà giocata Atalanta-Fiorentina , la sfida posticipata per il malore, rivelatosi fatale, che ha colpito Joe Barone . La Lega ha intenzione di calendarizzare la partita nel primo giorno libero disponibile, cioè il 25 aprile. (Corsera) (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Intervistato da Udinese Tonight, Enzo Ebosse ha parlato dei momenti vissuti al Bluenergy Stadium - nel suo caso dalla tribuna - durante e dopo il malore avuto da Evan Ndicka nel corso del match, poi sospeso, tra Udinese e Roma. (Il Romanista)

Ultime notizie. Il malore accusato domenica sera nel corso di Udinese-Roma dal calciatore giallorosso Evan Ndicka - dimesso ieri dall’ospedale in attesa di ulteriori controlli - ha dato fiato ai sospetti dei no vax sui vaccini. (CalcioNapoli24)

Sul comunicato della Lega si legge che la gara tra Udinese e Roma è stato interrotta al 71' 30", quindi si ripartirà da lì e le due squadre avranno a disposizione poco più di 18 minuti più recupero per vincere la partita che è stata sospesa sul risultato di 1-1 per il malore a Ndicka. (ForzaRoma.info)

L'edizione odierna de Il Messaggero propone un'intervista a Pino Capua, professore e presidente della commissione antidoping FIGC oltre che componente della commissione medica federale che si occupa d (TUTTO mercato WEB)

ROMA NDICKA EBOSSE – Il tema delle condizioni di Evan N’Dicka rimane centrale nei pensieri di molti. Tra questi c’è sicuramente il camerunese Enzo Ebosse, che come riporta Tuttomercatoweb è stato ospite di Udinese Tonight ed è tornato sull’accaduto e sul passato in comune con l’ivoriano: (RomaNews)

In palio c’è la Roma che verrà, a cominciare dal futuro del tecnico. Marchetti) – Nel calcio, come nella vita, esistono le sliding doors e Roma-Milan è una di quelle. (Pagine Romaniste)