Crysis Remastered verrà svelato con un trailer del gameplay dopodomani, 1 luglio

Si tratta di una versione fortemente rielaborata del primo Crysis dal punto di vista tecnico, ricostruita con un nuovo comparto grafico basato sulla nuova versione del CryEngine.

Crysis Remastered verrà svelato dopodomani, 1 luglio 2020, con un primo trailer del gameplay che verrà trasmesso direttamente dal canale YouTube ufficiale dedicato alla serie, come potete vedere dal player già pronto riportato qui sotto. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scorso aprile è stato annunciato Crysis Remastered per PS4, dopo qualche giorno di euforia generale però del progetto si sono perse le tracce. La tua ricerca del Cef Alfa continua, ma stavolta dovrai anche scoprire la verità che si nasconde dietro i CELL. (Eurogamer.it)

In aprile Crytek aveva annunciato lo sviluppo di, edizione rimasterizzata del primo titolo della serie ambientato nell'arcipelago delle isole Lingshan, con uscita prevista nel periodo estivo; oggi scopriamo grazie al Microsoft Store che il gioco arriverà sulle nostre console ilcon pieno supporto HDR e 4K (ovviamente su Xbox One X). (MondoXbox)