Fiorentina, stamattina è tornato in gruppo Mandragora. Proverà ad esserci giovedì

TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, stamattina è tornato in gruppo Mandragora. Proverà ad esserci giovedì Ancora Rolando Mandragora non è al meglio della forma, ma come fa sapere il portale specializzato Firenze Viola, il centrocampista della Fiorentina questa mattina si è allenato in gruppo. Il classe 1997, dopo il forfait dal match di campionato contro il Sassuolo per una lombalgia, non è ancora al 100% ma conta di esserci per la semifinale di Conference League di giovedì sera contro il Club Brugge, in programma al Franchi alle ore 21:00. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Da ieri Nzola è a disposizione, ho la rosa al completo e questo è molto importante. (Calciomercato.com)

Redazione VN 1 maggio 2024 (modifica il 1 maggio 2024 | 10:45) Dal Belgio arrivano molti attestati di stima nei confronti della Fiorentina. Sono tutti d'accordo che la favorita sia proprio la squadra di Italiano, ma il Club Brugge è cambiato molto da inizio stagione. (Viola News)

foto di Giacomo Morini Giornata di vigilia in casa Fiorentina: domani infatti (ore 21) i viola sono attesi dalla semifinale d'andata di Conference League e l'avversario di turno sono i belgi del Club Brugge, squadra capolista di Jupiler League reduce da otto vittorie consecutive tra campionato e Coppa europea. (Firenze Viola)

Ecco l'inizio dell'allenamento aperto ai giornalisti (per 15') alla vigilia della sfida contro il Brugge, per la semifinale di Conference League in programma domani sera (Viola News)

Le probabili scelte di Vincenzo Italiano per l'andata della semifinale di Conference League della Fiorentina contro il Bruges (GianlucaDiMarzio.com)

Sette vittorie consecutive. Diciotto gol fatti, due subiti: il Bruges sbarca a Firenze con uno score da tritatutto. (Viola News)