La signora “non ce n’è coviddi” sbarca su Instagram. E i semicolti partono all’attacco

Ma se pensate che sia questo il risvolto negativo di una insperata sovraesposizione mediatica della signora Chianello, dovrete ricredervi.

Il suo profilo ha superato i 110mila follower in 24 ore, attestandosi su una media di mille follower al minuto.

La signora di Mondello avrà sì e no la terza media, è trash da morire, dice “non ce n’è coviddi” e diventa influencer.

Roma, 7 set – Angela Chianello, diventata famosa per la frase “Non ce n’è Coviddi” pronunciata sulla spiaggia di Mondello a un inviato di Barbara D’Urso, è approdata su Instagram (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altri media

"Le pulizie si devono fare", ha spiegato con fare coinvolgente, ballando e cantando le hit del momento e ribadendo con un largo sorriso: "Di Coviddi non ce n'è". Lei è Angela Chianello e questa mattina ha aperto la sua finestra virtuale salutando con affetto e grande energia i numerosi fan: "Sono Angela, Angela da Mondello (Adnkronos)

Follower che già questa mattina, martedì 8 settembre, sono diventati 153mila. "Le pulizie si devono fare", ha spiegato con fare coinvolgente, ballando e cantando le hit del momento e ribadendo con un largo sorriso: "Di Coviddi non ce n’è". (Corriere dell'Umbria)

Non ce n'è coviddi. buongiorno. da Mondello. oggi ammare. Forse nemmeno lei si sarebbe immaginata quel che è accaduto dopo la sua intervista. Da quel'intervista è nato anche un videogioco online che ha visto tantissimi giocatori sfidarsi con le frasi iconiche della signora Angela. (ilGiornale.it)

Ora però, Angela sembra aver deciso di cavalcare l’onda: ieri ha aperto un profilo Instagram e in sole 24 ore ha già raggiunto un numero di follower pari a 122mila. I suoi «Buongiorno da Mondello» e «Non ce n'è Coviddi», pronunciati con spiccato accento siciliano, hanno conquistato il popolo del web e sono diventati il tormentone di questa estate. (LaC news24)

In meno di 24 ore ha già superato quota 100mila follower. Angela Chianello, la palermitana raggiunta da un’improvvisa notorietà per essere stata intervistata in spiaggia da “Live – Non è la D’Urso” e aver pronunciato una frase, “non ce n’è coviddi”, diventata un tormentone nell’estate del negazionismo, vola su Instagram: il suo profilo, appena inaugurato, è già seguitissimo. (La Repubblica)

Scrive un utente: “Una che ha detto “oggi ammare” “buongiorno da Mondello” e “non ce n’è Coviddi” viene seguita esattamente perché?”. Un altro ancora dice: “La tipa di “buongiorno da Mondello” ha 63k su Ig: dice stronzate e manda messaggi sbagliati. (BlogSicilia.it)