F1, GP Monza: il trofeo della gara dell'artista Pietro Pasolini. E' ecosostenibile. FOTO

F1, GP Monza: il trofeo della gara dell'artista Pietro Pasolini. E' ecosostenibile. FOTO
Sky Sport SPORT

La gara di oggi live su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). F1 A MONZA: IL PROGRAMMA - MOTOGP AD ARAGON: IL PROGRAMMA

Lo vedremo alzare al cielo sul podio al termine del GP d'Italia 2021.

Ecco il trofeo per la gara di Monza: è ecosostenibile e lo ha realizzato l'artista Pietro Pasolini.

(Sky Sport)

Su altre fonti

Su di lui la casa di Maranello ha fatto un investimento sin da quando Charles era un ragazzino. A Monza Charles Leclerc ha vissuto un sabato molto particolare. (FormulaPassion.it)

Sul circuito di Monza apprestiamoci a vivere una gara palpitante e diversa per quello che ci si poteva aspettare prima della Sprint Qualifying. La vittoria del finlandese Valtteri Bottas della Mercedes davanti all’olandese Max Verstappen (Red Bull) e all’australiano Daniel Ricciardo (Red Bull) ha un sapore amaro per la scuderia di Brackley. (OA Sport)

Un’arma in più per Leclerc nel tentativo di sfidare le McLaren in una tappa importante per la corsa al terzo posto nella classifica costruttori di questo campionato Durante le PL1 infatti l’alfiere della Ferrari aveva riscontrato un guasto tecnico alla gestione elettronica del freno motore. (FormulaPassion.it)

Ferrari, che imprevisto per Leclerc: il pilota svela cosa è accaduto

13°/18 giri: Bottas gestisce sempre la propria leadership, mentre Verstappen è molto attento per la seconda piazza. Bottas con 1″962 di margine su Verstappen, Ricciardo 3° a 11″279 a precedere Norris, Hamilton, Leclerc, Sainz, Giovinazzi e Perez sempre più vicino all’italiano. (OA Sport)

La gara LIVE alle 15 su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). Il GP diventa la festa della trionfale estate italiana. (Sky Sport)

L’importante, secondo Leclerc, sarà analizzare i dati ottenuti nella Sprint Race al fine di avere feedback utili per la gara di domenica onza, imprevisto per Charles Leclerc prima della Sprint Race. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr