Ronaldo cercava discrezione ma ha trovato la ressa dei fan

Corriere del Ticino SPORT

Perché da noi di solito i VIP si sentono liberi di camminare per la strada senza essere accerchiati da orde di fan impazziti e paparazzi.

Iniziamo col dire quel che ormai tutti sanno: il cinque volte pallone d’oro era a Lugano per girare un video.

Quello avvistato inizialmente a Lugano era davvero Cristiano Ronaldo?

Cristiano Ronaldo e il suo management avevano scelto Lugano per il suo proverbiale rispetto della privacy, anche quando si tratta di volti noti. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

Cristiano Ronaldo e lo sfogo durante Udinese Juve: spuntano le immagini dell’uscita dal campo del portoghese. Dagospia ha pubblicato il video relativo agli istanti finali del primo tempo di Udinese Juve. (Calcio News 24)

Alla fine di questa stagione verranno fatto le valutazioni definitive sui giocatori attualmente in rosa. E’ sempre il calciomercato della Juventus a tenere banco. (JuveLive)

Ma non c’è solo Ronaldo (che potrebbe andare via anche con la qualificazione) a vedere il suo futuro legato al finale di campionato. Il serbo della Lazio è pronto a fare il salto e, senza Champions, la cessione diventerebbe molto probabile (SerieANews)

Questa misura sarebbe l’equivalente del consumo annuale su internet di dieci famiglie del Regno Unito, secondo quanto riportato su Il Giornale Secondo uno studio condotto in Gran Bretagna, però, un selfie del campione postato su Instagram, visualizzato e commentato da decine di milioni di utenti in giro per il mondo, assorbirebbe in media 36 megawatt ora. (Juventus News 24)

L'obiettivo è andare allo Sporting "a 40 anni, con il benestare della famiglia". Ronaldo vuole chiudere la carriera allo Sporting Lisbona: l'ha raccontato il quotidiano vicino a CR7, Record. (ilBianconero)

A 40 anni. Il fascino di poter essere profeta in patria lo si è visto tutto nella particolare tensione con cui Cristiano Ronaldo ha vissuto l’ottavo di finale di Champions League contro i connazionali del Porto, e tante vecchie conoscenze se non addirittura amici. (La Gazzetta dello Sport)