Bitcoin: dopo la correzione a Maggio segna +10%. Torna sopra la resistenza e punta 70.000$

Bitcoin: dopo la correzione a Maggio segna +10%. Torna sopra la resistenza e punta 70.000$
Criptovaluta.it ECONOMIA

Bitcoin a Maggio crescita del 10% con il setup degli indicatori weekly rimasto positivo. Il prezzo torna sopra la resistenza area 65.200$ e può provare l'allungo a 70.000$. Primo supporto di breve a 63.300$ Per il prezzo di Bitcoin (BTC) la settimana si sta avviando a chiudere in modo positivo con una crescita dell’8,60%. Attualmente, BTC quota 66.951 USD riportando in verde il mese di Maggio, che era iniziato con una brusca correzione. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ultim'ora News (Milano Finanza)

Dopo la forte volatilità registrata nel post-halving, Bitcoin sembra finalmente rientrato in un assetto solidamente rialzista toccando per la prima volta in un mese i 67mila dollari. Il +3% delle ultime 24 ore di BTC di aggiunge a un rialzo del 10% nell’ultima settimana, per un livello di prezzo che non si vedeva dallo scorso 13 aprile. (The Crypto Gateway)

L'azione dei prezzi BTC nutre dei dubbi anche dopo il rapido balzo verso i nuovi massimi di maggio, ma alcuni ritengono che Bitcoin possa continuare il suo slancio verso l'alto verso la price discovery. (Cointelegraph Italia)

BOOM CRYPTO: Bitcoin tocca i 67.000$, Ethereum i 3.100%. Cosa c’è da TEMERE ora

SPONSORED POST Stando a quanto riportato da Trading Economics, i dati del rapporto CPI sull’inflazione negli Stati Uniti sono in calo rispetto a quelli precedenti e in linea con le aspettative di mercato: l’inflazione complessiva anno per anno è del 3,4%, mentre quella core è del 3,6%, entrambe corrispondenti alle previsioni. (Cryptonomist)

Lo pseudonimo crypto trader Blockchain Mane ha riferito a Cointelegraph che sta osservando da vicino il modello Gann Fans — un indicatore chiave che analizza il movimento geometrico e ciclico del mercato crypto per vedere se Bitcoin (BTC) può "rimanere rialzista". (Cointelegraph Italia)

È un grande pomeriggio per tutto il settore crypto. Bitcoin torna sopra i 67.000$. Ethereum fa registrare un ritorno sopra i 3.100$ e più in generale tutto il comparto offre degli importanti segni di vita. (Criptovaluta.it)