X Factor 2021, l’emozionante duetto di gIANMARIA e Samuele Bersani con “Spaccacuore”

gIANMARIA è tornato sul palco di X Factor 2021 (ieri su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand) con un duetto ad alto tasso emotivo con Samuele Bersani sulle note di “Spaccacuore”.

Immagini concesse da Sky. Ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e NOW, sempre disponibile on demand

Un’esibizione che ha lasciato il segno con uno dei cantautori più amati della musica italiana, vincitore di ben 5 volte la Targa Tenco. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Il gusto nella ricerca del suono è la prima cosa che mi ha conquistato di lui — ha spiegato il rapper —. E il cantante di Afterhours, durante la finale, rivedrà sul palco di «X Factor» i «suoi» Måneskin , da lui tenuti a battesimo quattro anni fa. (Corriere della Sera)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Cosmopolitan)

Il 18enne seguito da Emma ha staccato il pass per la finale, in programma giovedì 9 dicembre, e si contenderà la vittoria con Baltimora, Bengala Fire e Fellow. “I veri artisti sanno parlare anche di cose che non hanno vissuto, in maniera speciale. (VicenzaToday)

Mario, Orso, Lex e Borto dovranno vedersela contro altre tre giovani cantanti: gIANMARIA, Baltimora e Fellow Giovedì 9 dicembre li aspetta l’ultima serata, la più emozionante, in diretta dal Forum di Assago che decreterà il nuovo vincitore di X Factor 2021. (Oggi Treviso)

La semifinale di X Factor, su Sky Uno/+1, ha decretato i 4 finalisti che si sfideranno per la vittoria finale: il vicentino gIANMARIA (roster Emma), Baltimora (roster Hell Raton), i trevigiani Bengala Fire (roster Manuel Agnelli) e Fellow (roster Mika). (il mattino di Padova)

Ma ha diciannove anni, un inedito più che promettente e una sorta di incoscienza che lo porterà lontano: voto 7, forse un po’ “buonista” ma mica sono Manuel Agnelli, io. ), la semifinale era una grande occasione per alzare il livello con i duetti tra i concorrenti e dei cantanti affermati. (Gazzetta del Sud)