Diretta Pisa-Empoli dalle 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Corriere dello Sport.it SPORT

Alle 18 la Serie B presenta il gustoso derby toscano tra Pisa ed Empoli che, oltre al campanilismo, mette in campo le ambizioni della squadra di Dionisi, capolista, alla ricerca di una vittoria dopo tre pari di fila per allungare in classifica sulle inseguitrici.

Artiglieria pesante per gli ospiti con Mancuso e La Mantia, così come per i nerazzurri, con Vido dietro a Marconi e Palombi

Di contro l'ostico Pisa di D'Angelo, dopo la gran vittoria in casa del Monza, vuole continuare a cullare le ambizioni play off. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI Il calcio d’inizio è in programma alle ore 18.00 di sabato 20 febbraio e la partita sarà trasmessa su DAZN, in streaming ma anche in tv: la gara sarà visibile anche su DAZN 1, canale 209 della piattaforma Sky. (Stadionews.it)

Serie B, Zurkowski risponde a Birindelli: il derby toscano tra Pisa ed Empoli finisce 1-1. vedi letture. Finisce 1-1 il derby toscano tra Pisa ed Empoli, valido per la 24esima giornata di Serie B. La squadra di Dionisi dunque non riesce nella fuga in classifica, raggiungendo quota 45 punti, a +3 dal Monza vincente contro il Chievo. (TUTTO mercato WEB)

Allenatore: Dionisi. Marcatori: 35′ Birindelli e 76′ Zurkowski. Video gol highlights Pisa-Empoli 1-1: sintesi 20-02-2021. Risultato Pisa-Empoli 1-1, 24° giornata Serie B: il derby toscano finisce con un pareggio giusto, ma non adatto alle ambizioni delle due squadre. (StadioSport.it)

Artiglieria pesante per gli ospiti con Mancuso e La Mantia, così come per i nerazzurri, con Vido dietro a Marconi e Palombi Di contro l'ostico Pisa di D'Angelo, dopo la gran vittoria in casa del Monza, vuole continuare a cullare le ambizioni play off. (Tuttosport)

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 14.00 di sabato 20 febbraio e la partita sarà trasmessa su DAZN, in streaming ma anche in tv: la gara sarà visibile anche su DAZN 1, canale 209 della piattaforma Sky. (Stadionews.it)