Milan, rinnovo in arrivo per un titolarissimo di Pioli

Milan, rinnovo in arrivo per un titolarissimo di Pioli
Spazio Milan SPORT

La dirigenza rossonera, infatti, avrebbe intenzione di proporre al centrocampista, che ha il contratto in scadenza nel 2026, un prolungamento biennale con stipendio triplicato rispetto a quello attualmente percepito.

Secondo quanto riportato da SportMediaset, infatti, dopo i prolungamenti di Zlatan Ibrahimovic e quello di Tommaso Pobega, ufficializzato questo pomeriggio, potrebbe essere arrivato il momento anche per un titolarissimo di Stefano Pioli (Spazio Milan)

Su altre testate

Dopo Pobega, altro rinnovo in vista dunque in attesa che si concretizzi anche il rinnovo più atteso, quello di Rafel Leao Accordo raggiunto grazie anche alla volontà dello stesso difensore inglese di volere vestire la maglia del Diavolo, spegnendo definitivamente alcune voci di mercato che lo avevano accostato alla Premier. (Spazio Milan)

Il difensore centrale inglese è diventato un leader della squadra rossonera: arrivato in punta di piedi dal Chelsea,. L’attualeda 2 milioni di euro netti verrà. (Calciomercato.com)

Tonali sta per far felici i tifosi: firma in arrivo

Il Milan starebbe lavorando ad un altro rinnovo di contratto, che potrebbe consumarsi già nelle prossime settimane visto l’accordo vicino. Tonali-Milan, accordo verbale trovato: i dettagli. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr