Mythic Quest, episodio speciale in arrivo poco prima della seconda stagioneHDblog.it

Si chiamerà Mythic Quest: Everlight, e sarà una sorta di sequel del primo speciale, chiamato Quarantine: i Nostri sono alle prese con il ritorno in ufficio per la conferenza/evento/festa aziendale annuale, il cui nome è appunto Everlight.

La seconda stagione di Mythic Quest è ormai alle porte, e la produzione intende celebrarla con un episodio speciale che andrà in onda, sempre su Apple TV Plus, qualche settimana in anticipo. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Nel nuovo ciclo di episodi del programma prodotto da Banijay Italia per Discovery, ci saranno scherzi sempre più audaci, tante novità e nuovi ospiti d’eccezione. - Pubblicità -. Deal with It da lunedì 5 aprile le puntate inedite su Nove con Gabriele Corsi e nuovi complici Vip. (Dituttounpop)

"L'umorismo toscano ha un sapore unico, le puntate fiorentine ci hanno regalato tantissimo" commenta Corsi, molto legato al capoluogo toscano Firenze, 5 aprile 2021 - 'Deal With It - Stai al gioco' sbarca a Firenze. (LA NAZIONE)

Dietro le quinte di “Deal with it” «Michela (a sinistra) mi veste e Dora (a destra) mi pettina facendomi il ciuffo. Il conduttore ci parla della nuova edizione e ci svela quello che succede nel backstage del programma Gabriele Corsi Solange Savagnone. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il gioco che mette alla prova i clienti di bar e ristoranti è arrivato a Firenze. Al fianco di Gabriele Corsi molti volti noti tra cui alcuni toscani come Fabrizio Ravanelli, Pupo e Federico Russo e altri ancora come Gianluca Fubelli, Angela Finocchiaro, Max Giusti (FirenzeToday)

Prende il via stasera da Firenze il nuovo ciclo di puntate di Deal With It – Stai al Gioco, il programma condotto su Nove da Gabriele Corsi alle 20.25. Deal With It – Stai al Gioco, prodotto dalla casa di produzione Banijay Italia, va in onda dal 2019 su Nove. (Tvblog)

Aquaculture Advisory Council ha notoriamente il compito di esaminare le misure legislative, regolamentari e legali dell’Unione europea che interessano l’acquacoltura. In termini di valore, la trota è la specie più redditizia, seguita da spigole, orate, ostriche, tonno e cozze. (pesceinrete.com)