"A Jerez una buona base"

Sport Mediaset SPORT

Cancellare il Qatar. L'obiettivo di Valentino Rossi è chiaro e la speranza è che da Jerez possa iniziare la risalita. “Nei test di marzo avevamo trovato un set-up discreto per la GP12 quindi per questa pista abbiamo una base da cui partire per ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica si corre a Jerez de la Frontera la seconda gara della MotoGp stagione 2012, per Valentino Rossi è la prima occosione di riscatto dopo la batosta di Losail. (F1Passion)

Il Dottore ha vestito i panni dell'inviato della trasmissione Mediaset per intervistare suo padre, che gli ha consigliato di tenere duro. (Fastweb.it)

Roma, 24 apr. - (Adnkronos) - Domani sera alle ore 21.10 su Italia 1, nel nuovo appuntamento in diretta con 'Le Iene Show', Rosario Rosanova si reca a Tavullia per incontrare il campione di MotoGp Valentino Rossi. (Yahoo! Eurosport Italia)

Un problema (l'unico?) potenzialmente in grado di fermare l'avanzata di Casey Stoner. (BikeRacing.it)

Dopo una pausa di tre settimane, questo weekend la MotoGp torna in pista a Jerez de la Frontera. (OmniCorse.it)

Valentino, nel secondo appuntamento stagionale, vuole migliorare il decimo posto del Qatar ma è realista: "Nei test a Jerez ho avuto sensazioni migliori, ma....." (La Repubblica)