Da lunedì 24 coprifuoco a mezzanotte. Tutti i dettagli e le ipotesi

Prima Biella INTERNO

Non è escluso, inoltre, che dal vertice possano arrivare indicazioni diverse sull’utilizzo della mascherina all’aperto durante l’estate.

“Con dati in miglioramento possiamo allentare e poi superare il coprifuoco”.

Oggi si decide: il governo potrebbe allentare le restrizioni in vigore.

Lo riporta La Provincia di Biella

Lo ha detto il Ministro della Salute, Roberto Speranza.

(Prima Biella)

Su altri giornali

Dalla Caserma di Mosso partirà un resoconto diretto alle competenti autorità, nel quale saranno dettagliatamente descritte le violazioni accertate. Inoltre, il passeggero, risultato proprietario del mezzo, lo aveva incautamente affidato al proprio familiare sapendo che era privo di patente. (newsbiella.it)

Grande appassionato di vini, ha continuato a partecipare all’attività associativa diventando un po’ il «Cicerone» della sommellerie biellese. Il Biellese piange la scomparsa di tre figure molto conosciute e stimate: Claudio Aquili, Sandro Salvemini e Massimo Staich. (La Stampa)

Nel 27% dei casi le entrate saranno stabili, con contratto a tempo indeterminato o di apprendistato, mentre nel restante 73% si tratterà di contratti a termine. Secondo le previsioni occupazionali Excelsior della Camera di Commercio di Biella e Vercelli Novara Verbania Cusio Ossola, nella provincia di Biella le entrate programmate per questo mese di maggio ammontano a 1.120: 430 unità in più rispetto a maggio 2020 e 100 in meno rispetto a maggio 2019. (newsbiella.it)

A rivolgersi ai carabinieri è stata la famiglia. Advertising. MediasetTgcom24 : Covid, muore dopo la vaccinazione a Biella: aperta un'inchiesta #Coronavirus - LaStampa : Una donna muore e lascia 15 gatti: dopo quasi due anni i mici sono stati adottati @fulviocerutti - ladyonorato : I “rarissimi casi” di trombosi di cui parlano (talvolta) solo le testate locali. (Zazoom Blog)

Una lunga coda di auto e tir si è formata fino allo svincolo di Milano San Siro. Il primo è avvenuto nel tratto adiacente l’area di servizio di Assago. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

– E’ morto Claudio Aquili, ex professore di matematica e storico membro dell’Associazione Italiana Sommelier di Biella. Perdiamo un pezzo della nostra storia, un testimone del nostro passato, un mentore e una guida nel nostro futuro (La Provincia di Biella)