Ligue 1, Psg e Lille: una poltrona per due a 3 giornate dalla fine

Altri dettagli:
CIP SPORT

Diamo quindi un occhio alla classifica e poi andiamo ad analizzare le ultime giornate delle due pretendenti: Lille 76, Psg 75, Monaco 71 e Lione 70.

Inoltre, dopo la trasferta di Rennes, i parigini giocheranno anche la finale di Coppa di Francia contro il Montepellier per poi disputare le ultime due di Ligue 1.

Il Lille e il Psg hanno invece vinto rispettivamente contro Nizza (2-0) e Lens (2-1).

Dunque due partite in più che potrebbero anche riservare insidie a livello di infortuni oltre che in chiave stanchezza (fisica e mentale, vista l’importanza dei due impegni)

Lille per il sogno, Psg per mantenere il dominio. (CIP)

Su altri giornali

Tuttavia non è certamente un mio pensiero, come si evince dalla natura altamente competitiva del campionato, specialmente nelle ultime stagioni. (MilanNews24.com)

Mino Raiola chiarisce le sue dichiarazioni rilasciate ad AS sulla Ligue 1 e sul Paris Saint Germain: le sue dichiarazioni. «Nella mia intervista con il quotidiano AS vorrei ulteriormente chiarire che mi sono complimentato col PSG. (Calcio News 24)

Raiola: 'Mai criticato il PSG. Ha un grande appeal sui miei giocatori. Tutti direbbero sì se ci fosse l'opportunità'

Il PSG ha un grande appeal su tutti i giocatori che rappresento e tutti considererebbero di unirsi al club se ci fosse l'opportunità" Ho avuto l'onore di assistere grandi giocatori lì nel passato, nel presente e sicuramente anche nel futuro. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr