Ligue 1, Psg e Lille: una poltrona per due a 3 giornate dalla fine

CIP SPORT

Diamo quindi un occhio alla classifica e poi andiamo ad analizzare le ultime giornate delle due pretendenti: Lille 76, Psg 75, Monaco 71 e Lione 70.

Inoltre, dopo la trasferta di Rennes, i parigini giocheranno anche la finale di Coppa di Francia contro il Montepellier per poi disputare le ultime due di Ligue 1.

Il Lille e il Psg hanno invece vinto rispettivamente contro Nizza (2-0) e Lens (2-1).

Dunque due partite in più che potrebbero anche riservare insidie a livello di infortuni oltre che in chiave stanchezza (fisica e mentale, vista l’importanza dei due impegni)

Lille per il sogno, Psg per mantenere il dominio. (CIP)

Su altri giornali

La mia visione del PSG è dimostrata dai grandi giocatori che ho avuto l’onore di portarvi in passato. Mino Raiola chiarisce le sue dichiarazioni rilasciate ad AS sulla Ligue 1 e sul Paris Saint Germain: le sue dichiarazioni. (Calcio News 24)

Il PSG ha un grande appeal su tutti i giocatori che rappresento e tutti considererebbero di unirsi al club se ci fosse l'opportunità" È già un club d'elite nel calcio europeo ed è diventato "storico" per ciò che sta facendo. (Calciomercato.com)

Tuttavia non è certamente un mio pensiero, come si evince dalla natura altamente competitiva del campionato, specialmente nelle ultime stagioni. (MilanNews24.com)